Dopo i successi delle passate edizioni, quest’anno D’Autore si arricchisce con la prima edizione ligure. Liguria D’Autore avrà come cornice il comune di Ameglia nelle suggestive località di Montemarcello e Bocca di Magra, che ospiteranno l’evento dal 12 al 15 luglio.
Sarà #protagonisti il filo rosso che guiderà la prima edizione de Liguria D’Autore.
In un momento storico di grandi trasformazioni politiche, sociali, economiche e culturali, saranno proprio i maggiori protagonisti del nostro tempo ad indagare le principali sfide presenti e future.

Politici come Salvini, Meloni, Calenda, giornalisti come Floris, Belpietro, Gomez, Scanzi, Nuzzi, Gentili, insieme a opinion leader imprenditori e grandi comunicatori, tutti chiamati ad intervenire in un dibattito senza bandiere politiche, trasversale e libero da pregiudizi.

Organizzata da Visverbi e curata dal giornalista e direttore di Radio 1 Gerardo Greco, Liguria D’Autore partirà dai principali volti dell’attualità politica, economica e culturale del Paese per approfondire i temi più discussi, sempre mettendo al centro le sfaccettature dell’uomo, oltre alle radici della regione Liguria nella sua tradizione.